Hirpus Fotovoltaico è un progetto della Napolitano Green Building srls.
La mission è quella di diffondere la cultura del "Green" attraverso l'impiego di energia da fonti rinnovabili.
Nasce in Irpinia (da qui il riferimento a Hirpus, il termine osco per indicare il Lupo) su impulso dell'ingegnere Angelo Napolitano da anni impegnato sul territorio regionale e nazionale nella progettazione di impianti da fonte rinnovabile, vantando la progettazione di campi fotovoltaici di dimensioni complessive superiori al MegaWatt.
Il progetto si inserisce in una cornice globale che racchiude il risparmio energetico, il contenimento della produzione di diossido di carbonio, l'indipendenza energetica, nonché la coscienza civica di lasciare ai nostri figli un ecosistema migliore.
La Napolitano Green Building srls opera nel campo delle fonti rinnovabili ed è specializzato nei seguenti settori: Diagnosi Energetiche, Installazione di Impianti Tecnologici, Certificazioni Energetiche, Relazione Legge 10, fotovoltaico, solare termico, disbrigo pratiche catastali, pratiche GSE, pratiche ENEL, Acustica Ambientale. Lo Studio si avvale di tecnici di grande competenza ed esperienza ed opera soprattutto in ambito regionale con la sede principale in Avellino al Corso Vittorio Emanuele II 222. Lo Studio è formato da professionisti che offrono la propria consulenza nell'ambito dell’attività tecnica riguardante l’architettura e l’ingegneria. Ad una specifica preparazione accademica si affianca un’ esperienza significativa e maturata nel corso degli anni, sia nel campo dei lavori pubblici che in quelli privati, offrendo la propria consulenza con grande professionalità, rivolta ad una committenza tecnica, privata e pubblica.
Sede operativa:
Corso Vittorio Emanuele II 222, 83100 Avellino
P. IVA 03057150645
Copyright Hirpus Fotovoltaico @ All Rights Reserved
Lo Studio è dotato di POS per pagamenti con carta
Bank